E' da un po d tempo ke io e mio cugino c domandiamo questa domanda.....
Ma ke cosa sono quei segni ke ha Itachi sotto gli occhi Occhiaia, Cicartrice....Borse ( nn penso XD °° ).... Secondo mio cugino ha quei tagli perkè soffre di Insogna ihihihi
Un Giorno capirai il motivo per il quale sei nata con le ali...Un giorno tu capirai....perchè la canzone che stai ascoltando adesso ci unirà! Full Moon Wo Sagashite by Arina Tanemura
Group: *SoMmO FoUnDeR*-HoKaGe- Posts: 11339 Location: The HOLE in your Brain Man' and Hentai(Yaoi) land <'''D
Status: OFFLINE:
uuuuuuuhn....per me tuo fratello ha ragione xxxxxxxxxxxDDD chissa...Io sinceramente non mi faccio intelligente e non faccio la figura del idiota ^^''' ma chissa...Solo Kisyh sama sa che cosa vuol dire xxxxxDD
The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope
I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!
si... sono occhiaie mi sembra di averlo letto nel manga cmq molti personaggi di naruto hanno le occhiaie... W ITACHI-KUN
" Attento Kakashi non sono come kisame....io attacco a ..... SORPRESA!" ----- "Saske....mi dispiace ma .... nn ci sarà.....una prossima volta!" http://www.monstersgame.it/?ac=vid&vid=16050327 Non chiamatelo Sasuke Uchiha, il termine specifico fornito in Italia dal dizionario Zingarelli è "biscia volante"! Copia e incolla questo avviso nella tua firma se vuoi che tutto il mondo lo sappia! XD -Sei uno stupido fratellino, se mi vuoi sconfiggere mi devi odiare, devi sopravvivere come un miserabile, agrapparti alla vita, fuggi, scappa, ripresentati davanti a me con i miei stessi occhi e nel momento in cui mi attaccherai desideroso di mettere fine alla mia esistenza....ricorda....SARà L'INIZIO DELLA TUA FINE!!!!!-
Group: MoDeRaToRe AfFiDaTo E PaGaTo Posts: 109 Location: Dalla Mente Di Yue...
poveri...potrebbe anche trattarli meglio... no??
~ ·Here I am..I am lost in your land... And I hope you will be...Shadows fall...let me out... hear my call...And I always believe Creeping In My Soul }
Group: MoDeRaToRe AfFiDaTo E PaGaTo Posts: 109 Location: Dalla Mente Di Yue...
ovviamente il mio è un commento di una povera ragazza che avrà visto Naruto circa....ehm...2 volte...qundi non ne so molto...
~ ·Here I am..I am lost in your land... And I hope you will be...Shadows fall...let me out... hear my call...And I always believe Creeping In My Soul }
Group: *SoMmO FoUnDeR*-HoKaGe- Posts: 11339 Location: The HOLE in your Brain Man' and Hentai(Yaoi) land <'''D
eh si. vabbe su xD non importa! spero che almeno qui in questo forum puoi cominciare ad appasionarti o almeno a informati un po sul anime -manga che e bello ^^ he he!
The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope
I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!
XD Apriamo un conitato per salvagurdare "la vita" dei personaggi tra cs ò_ò Nell'anime di Ranma c'è un personaggio veramente sfigato ma nn mi ricordo cm si chiama XD
Un Giorno capirai il motivo per il quale sei nata con le ali...Un giorno tu capirai....perchè la canzone che stai ascoltando adesso ci unirà! Full Moon Wo Sagashite by Arina Tanemura